AUTUNNO TRA PROFUMI E SAPORI DELLE MARCHE
1° giorno: partenza dai luoghi di provenienza e arrivo a Fabriano. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento 2° giorno: colazione in hotel, incontro con la guida e visita guidata della città di Fabriano ai piedi degli Appennini, crocevia tra Marche e Umbria, in un territorio ricco di storia, di bellezze naturalistiche e beni artistici di rilievo. Visita del museo della carta e filigrana. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio trasferimento a Recanati, patria del poeta Giacomo Leopardi e del celeberrimo cantante lirico Beniamino Gigli. Visita guidata della cittadina e ingresso a Palazzo Leopardi. Nel tardo pomeriggio partenza per Ascoli Piceno. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 3° giorno: colazione in hotel e trasferimento a Spoleto. incontro con la guida e visita del centro storico della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione con la visita di Cascia. A seguire rientro ad Ascoli Piceno. Cena e pernottamento in hotel. 4° giorno: colazione in hotel, incontro con la guida e visita guidata della città di Ascoli Piceno, la splendida "città delle cento torri". Pranzo in ristorante. Fine dei servizi.
Il pacchetto comprende:
1 notte in hotel a Fabriano trattamento mezza pensione bevande incluse
-2 notti in hotel ad Ascoli Piceno trattamento mezza pensione bevande incluse
3 pranzi in ristorante bevande incluse visite guidate come da programma (Fabriano, Recanati, Norcia, Cascia, Ascoli Piceno)
Il pacchetto non comprende: tutti i trasferimenti, ingressi ai musei, assicurazione, mance, extra personali in genere, eventuali tasse di soggiorno e tutto quanto non menzionato nella sezione "la quota comprende"
Quotazione su richiesta
Viaggio di gruppo: minimo 25 partecipanti
La My Marche Travel è un tour operator incoming accreditato presso la regione Marche con sede ad Ascoli Piceno.
Con strutture selezionate ed una conoscenza approfondita del territorio la società è in grado di soddisfare un'ampia varietà di richieste con pacchetti personalizzati di viaggio elaborati per specializzazioni ed interessi, dai soggiorni culturali, a quelli balneari, di benessere, religiosi e quant'altro, in linea con i cluster turistici regionali.
Servizi:
-progettazione di tour, pacchetti e viaggi su misura nel Piceno e nella regione Marche
-escursioni individuali e di gruppo
-prenotazioni alberghiere
-servizi guida e transfer
-business, incentive e capacity building labs
ma anche:
-progetti per la promozione del territorio e dei suoi prodotti (regionali, nazionali, UE)
-realizzazione di eventi e iniziative finalizzate a veicolare l'immagine del Piceno e della regione Marche con l'obiettivo di stimolare i flussi turistici incoming