Il Conero e i castelli di Ancona

 

WEEK END LUNGO ALLA SCOPERTA DI ANCONA E I SUOI CASTELLI

Una vacanza nelle Marche per scoprire un'Ancona rurale e poco conosciuta.

Un viaggio breve per dedicarsi ad incontri speciali, al relax e alla visita di luoghi magnifici e ricchi di storia immersi nella splendida cornice della riviera del Conero.

PERIODO:

da aprile a settembre

STRUTTURA RICETTIVA

 

Sarete ospiti di Hélène e Filippo, immersi nel verde delle campagne delle colline che sovrastano Ancona, il capoluogo.

Il verde e la loro vita familiare che faranno da contorno al vostro soggiorno marchigiano.

La struttura è immersa in un’atmosfera elegante, calda e accogliente.

È arredata con mobili antichi e luci soffuse e tanti altri dettagli curati che provengono da culture lontane di ogni parte del mondo, a testimonianza della loro passione per i viaggi.

All’esterno c’è un grande patio dove vi potrete rilassare dedicandovi alla lettura o semplicemente assaporando il gusto della tranquilla campagna marchigiana. Per i più sportivi è presente un’ampia piscina panoramica.

Sullo sfondo un grande giardino di circa un ettaro su cui potrete scorgere ulivi, rose e piante da frutto rigorosamente autoctone.

La colazione è servita e inclusa nel pacchetto.

È possibile anche prenotare gli altri pasti direttamente in struttura gustando i prodotti locali cucinati da Filippo con sapienza e amore, secondo la tradizione marchigiana.


 

LA QUOTA COMPRENDE

• Struttura ricettiva 3 notti - trattamento B& B (colazione inclusa)

• Accesso alla piscina in struttura ricettiva

• Cena del giorno 1 (per prenotazioni con solo 2 persone si veda la sezione "ulteriori informazioni")

• Corso di cucina del giorno 1 (per prenotazioni con solo 2 persone si veda la sezione "ulteriori informazioni")

• Pranzo al sacco del giorno 2

• Noleggio e-bike e guida MTB per escursione in bici elettrica del giorno 2

• Tour guidato ad Ancona in monopattino elettrico con esperienza in apiario, vasetto di miele da 400 gr (souvenir della visita) e aperitivo finale.

LA QUOTA NON COMPRENDE

• Trasferimenti per e dalla struttura ricettiva

• Tutto quanto non previsto nella sezione “ la quota comprende”

 

RURALLY TU.R.S. SRL SEMPLIFICATA

Rurally è un tour operator che organizza viaggi ed esperienze in contesti rurali e agricoli nella regione Marche. Siamo infatti convinti che sia questo il punto di vista migliore per osservare il territorio marchigiano. Potrai scegliere una delle nostre proposte o organizzare il tuo viaggio insieme a noi. Tutte le suggestioni sono adattabili alle tue esigenze e siamo qui per progettare il TUO viaggio nelle Marche. Con noi potrai organizzare una vacanza di più giorni o fare un’esperienza in giornata. Se deciderai di partire con noi riceverai prima della partenza, direttamente a casa per posta, un libricino contenete idee, proposte e consigli per visite da svolgere in autonomia nei dintorni. Se organizzerai con noi la tua vacanza troverai il primo giorno, direttamente nella struttura ricettiva che ti ospiterà, una scatola in legno realizzata da artigiani marchigiani che ti servirà per collezionare tutti i souvenir delle visite che ti proporremo. Ti faremo conoscere i nostri partner agricoltori e artigiani che abitano e vivono il territorio, veri protagonisti della bellezza delle Marche, che ti lasceranno un souvenir della visita. Potrai così portare a casa i tuoi ricordi al termine del viaggio e condividerli con amici e familiari rivivendo quei sapori e quelle emozioni anche da lontano!
RURALLY TU.R.S. SRL SEMPLIFICATA
Via Palmiro Togliatti, 42
- Maiolati Spontini
 
3395655616 info@rurallyitalia.com www.rurallyitalia.com