Non deve essere Milano
Se si pensa alla moda italiana, Milano mi viene subito in mente. Sebbene ciò possa essere parzialmente giustificato, scarpe e cappelli sono stati a casa nei marchi per secoli.
Con questo programma vorremmo prepararti dei giorni, che permettono non solo ai cuori delle donne di battere più velocemente. Come è noto, i signori sono sempre più attenti alla moda. Ma non solo la moda dovrebbe essere in primo piano, perché i marchi sono anche i migliori in termini di prelibatezze culinarie.
Goditi una meravigliosa interazione tra molte cose che ci danno gioia nella vita.
1 ° giorno: Benvenuti nelle Marche
Arrivo nel pomeriggio Dopo il check-in e un aperitivo, avrai l'opportunità di rilassarti e / o fare la tua prima esplorazione fino a quando non si chiama Buon appetito con un delizioso menu.
2 ° giorno: superlativi del Piceno
In mattinata, visita Ascoli Piceno, la città delle 100 torri che ricorda quasi uno sfondo teatrale. Conosci meglio questa gemma e sicuramente la adori. In uno dei più bei caffè in stile Art Nouveau in Italia, i Meletti, in una delle dieci piazze più belle d'Italia, la Piazza del Popolo, prenderete una specialità che potete solo assaggiare qui, vale a dire l'Anisetta. Un pranzo a Offida con uno dei migliori produttori di vino dei marchi, fa battere forte il cuore dei buongustai.
Durante una piccola degustazione di olio d'oliva in uno dei migliori produttori di olio d'oliva del mondo, nel pomeriggio imparerai i fatti più importanti sull'olio d'oliva e sull'oliva stessa. Ma la tavolozza non si esaurisce solo nell'olio: le olive sono anche una sostanza preziosa per la bellezza. La sera, godetevi la cena in hotel con specialità eccellenti.
3 ° giorno: chi cerca lana e trova cashmere
Il viaggio ti porta la mattina al promontorio dei Sibillinen, a Servigliano. Può essere sorprendente per molti, ma la grande moda e i tessuti preziosi non vengono solo elaborati e creati nelle grandi città. Visiterai un produttore in questa piccola città e vedrai come questa preziosa lana viene trasformata nella migliore moda. Il pranzo viene servito in un tipico ristorante di montagna. Successivamente porterai meglio le tue carte di credito in sicurezza, perché proseguirai nel cosiddetto Fermano e questo è il terreno dei produttori di scarpe. L'85% di tutte le scarpe italiane viene da qui! Ciò include i marchi di lusso come Tod's ed Explorer. Ovviamente, tutte le altre compagnie famose si sono stabilite qui, Gucci, Prada & Co. La sera dopo un pomeriggio sicuramente non proprio frugale decide il menu a tema in hotel.
4 ° giorno :: L'uomo (i) indossa di nuovo cappelli - moglie, ovviamente
Oggi ti accompagniamo a Montappone. Non solo per le scarpe italiane sono leader delle Marche, anche per i cappelli! Un tempo erano i cappelli di paglia, l'80% dei quali proveniva da questa zona, oggi sono cappelli di tutte le categorie. Visiti uno dei tanti produttori di cappelli, dove puoi vedere come viene realizzato un cappello. In realtà, questo piccolo produttore di cappelli è in realtà tutto fatto a mano e i materiali non sono prefabbricati ma provengono dalla regione. Dopo un piccolo pranzo, scoprirai le origini della produzione di cappelli nel Museo delle capanne e poi visiterai un museo speciale, "Crazy Hats". Puoi presumere che sarà un giorno unico. Dopo il ritorno in hotel, avrai l'imbarazzo della scelta con un menu meraviglioso.
5 ° giorno: il diavolo non indossa sempre Prada
Certo, le donne non dovrebbero sentirsi attaccate, è solo un titolo di film ricordato. Dopo aver fatto acquisti nel cuore dei produttori di calzature, oggi fai un viaggio meno costoso. Cosa potrebbe esserci di più affascinante che guardare nei mercati in Italia? Dalla T-shirt più semplice all'abito modello, tutti troveranno qualcosa - ovviamente è anche possibile un po 'di azione. A San Benedetto del Tronto ogni martedì e venerdì uno dei più grandi mercati della regione. Una cosa è certa, c'è ancora piacere! Se non hai voglia di fare shopping, puoi goderti il ??corso di palma e un buon espresso. Se vuoi pranzare, offriamo un delizioso menu di pesce (non incluso nel prezzo). Il pomeriggio è a tuo piacimento, ma siamo felici di accompagnarti in un viaggio nella parte antica di Cupra Marittima, Paese Alto.
6 ° giorno: Arrivederci!
Partenza con la speranza che molte nuove e belle esperienze nella valigia. Nel volo di ritorno nel pomeriggio, ci sono ancora opportunità per uno dei punti salienti della cultura, uno dei più importanti luoghi di pellegrinaggio dei cristiani cattolici: Loreto. Visiterai la Basilica con la Santa Casa di Maria, circondata da uno dei più grandi rilievi di marmo in Italia (600 m2;), dove i più grandi artisti d'Italia come. Il Sangallo fu coinvolto nel XVI secolo. Anche se non si è cristiani, l'abbondanza di tesori culturali offre una gemma speciale.
© ullakastner