WEEK-END A RECANATI ALLA SCOPERTA DELLO ZAFFERANO!
Sulle colline marchigiane per immergersi nel mondo dello zafferano. A Recanti, un borgo ricchissimo di storie da raccontare.
In questa vacanza nelle Marche incontrerete Andrea, giovane e poliedrico agricoltore e scoprirete con lui la coltivazione dello zafferano.
Visiterete Recanati, che non solo ha dato i natali a Giacomo Leopardi, ma ha molte altre storie da raccontare
Alloggerete in una piccola struttura gestita da Edoardo e la sua famiglia, un luogo perfetto per un po' di relax in campagna!
PERIODO:
Viaggio disponibile tutto l'anno.
Da metà ottobre a metà novembre per cimentarti nella raccolta dello zafferano, nei restanti mesi per dedicarti ad una esperienza culinaria in cui scoprire tutti i segreti di questa spezia.
STRUTTURA RICETTIVA:
Sarete ospiti dei due fratelli Edoardo e Beatrice e della loro famiglia che hanno avviato l’attività di ospitalità per passione trasformando la propria casa sulle colline recanatesi in un adorabile b&b.
Una casa di campagna ristrutturata in stile rustico con mattoni e travi a vista per dare una calda ospitalità.
All’esterno il verde è tagliato dai ciottoli dei vialetti del giardino che si apre per ospitare una bellissima piscina panoramica.
Le camere sono 3 in totale. Tra i servizi offerti dalla struttura ai propri ospiti c’è la possibilità di utilizzare una cucina. Gli altri servizi comprendono: parcheggio, piscina, vasca idromassaggio esterna, aria condizionata, tv, frigo-bar, wi-fi.
La colazione è servita e inclusa nel pacchetto.