L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale. Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.
Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.
In questa tappa sarà possibile gustare, tra le molte specialità, la bombetta pugliese, la cucina siciliana, gli arrosticini, il caciocavallo impiccato, gli hamburger gourmet di Chianina, di Fassona, i kurtos ungheresi, i fritti, il pulled pork, la paella, la cucina greca, lo gnocco fritto, gli hamburger di Angus, la cucina messicana, quella indiana, la cucina argentina, la pizza napoletana, la puccia Pontina, la porchetta di Ariccia. Saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei, internazionali.