Un elenco di tutto quello che non ti devi perdere su #destinazioneMarche
Il percorso fitness Gym on the Beach è situato tra il lungomare nord e il porto. Cinque stazioni dotate di attrezzature per l’allenamento all’aria aperta, con diversi livelli di difficoltà, sono a disposizione di tutti coloro che sono interessati a praticare attività fisica e sportiva.
Le tre stazioni sono collocate nella zona del porto, sulla banchina di Ponente, e due sul lungomare Alighieri, di cui una all’altezza della Bussola e l’altra in prossimità del centro elioterapistico della Uisp.
Sarà possibile controllare in tempo reale il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardini del fitness (dagli esercizi cardiovascolari a quelli muscolari, dalla flessibilità al total body) utilizzando l’ apposita app Norwell Outdoor Finess, disponibile per tutti i dispositivi mobili.
Links: Visita Senigallia
Da visitare: Museo di Arte Moderna, dell'Informazione e della Fotografia, Cattedrale di San Pietro Apostolo, Rocca Roveresca, Pinacoteca Diocesana d’Arte Sacra, Museo Pio IX - Palazzo Mastai, Museo di Storia della Mezzadria Sergio Anselmi, Senigallia - Teatro Portone, Senigallia - Teatro La Fenice, Chiesa di S. Martino, Chiesa della Maddalena
Sapori e tradizioni: Madamadorè di Viganò Silvia, Locale storico - Caffè del Corso, Nicolini Gioielli Atelier by Sergio Nicolini, Locale storico - Caffè Centrale
Litorali accoglienti o calette selvagge, il mare per tutti i gusti
Marche in Blu 6 giorni
Filosofia 'green'
Dolci Colline e Antichi Borghi Gusto e Tradizione 6 giorni
Pura contemplazione artistica e religiosa
The Genius of Marche Arte e Cultura Spiritualità e Meditazione 2 giorni
Un'ampia offerta certificata di spiagge accoglienti