Questa è una storia tutta italiana che inizia nel 1981 a Fabriano quando Roberto Crescentini, imprenditore di esperienza e talento, decide di investire competenze ed entusiasmo in questa nuova avventura e fonda il brand Cotton Club
Una realtà che negli anni è andata affermandosi come uno dei marchi leader nel mondo della corsetteria e della lingerie, nota soprattutto per la qualità, la ricercatezza dei materiali, e per l'attenzione ai dettagli artigianali.
Prodotti 100% Made in Italy
I tessuti sono di provenienza nazionale e vengono lavorati con maestria da laboratori italiani
Quando si compra un prodotto a marchio “100% Made in Italy” si compra anche un sogno, un pezzettino di Italia e dovrebbe essere volontà di tutti difendere e valorizzare la propria creatività e la propria capacità manifatturiera.
La naturale conseguenza di questo progetto è una maggiore diffusione di fama e distribuzione del prodotto, un aumento della produzione e la fidelizzazione del cliente finale. Per noi dire che un capo è fatto in Italia è motivo di vanto, un plus che ci permette di offrire un prodotto di qualità superiore:
100% Made in Italy non è un semplice marchio di provenienza ma una vera filosofia di lavoro.”
Le collezioni “Cotton Club” e “RCrescentini” sono distribuite nei punti vendita specializzati dei più prestigiosi mercati internazionali.